Bufala – Renzi ” ALLE PROSSIME ELEZIONI MANDEREMO A VOTARE OLTRE 30 MILIONI DI IMMIGRATI, VOGLIAMO LO IUS SOLI ”

ius soli

Dichiarazione chock di Matteo Renzi? No, si tratta solo di una bufala pubblicata dal sito TGCOM 24 ORE, sito che non ha nulla a che vedere con il sito di TGCOM24, in questo articolo:

Renzi ” ALLE PROSSIME ELEZIONI MANDEREMO A VOTARE OLTRE 30 MILIONI DI IMMIGRATI, VOGLIAMO LO IUS SOLI”

Siamo ormai in piena campagna elettorale e il PD è sempre più in mano a Matteo Renzi, che per assicurarsi la vittoria alle prossime elezioni per la presidenza del consiglio sta portando avanti le sue manovre per avere un bacino di preferenze sempre più numeroso.

Il primo tra i “buoni propositi” di Renzi è quello di aumentare gli sbarchi e le missioni di salvataggio nel mediterraneo, incentivando masse di extracomunitari a spostarsi sul territorio italiano.

Ma non finisce qui, con l’attuazione dello Ius Soli, tutti gli immigrati presenti sul territorio italiano avranno riconosciuta la cittadinanza. In effetti quello che le propagande mediatiche tendono a rimanrcare, è, che lo ius soli puro prevede che chi nasce nel territorio di un certo stato ottenga automaticamente la cittadinanza.

Purtroppo vi sono delle imprecisioni, infatti lo Ius Soli, (dal latino diditto del territorio) verrà esteso ad ogni individuo extracomunitario presente sul suolo italiano, nel momento in cui la legge entrerà in vigore.

Così facendo, il PD e Matteo Renzi si assicurenranno oltre 30 milioni di voti alle prossime elezion per il governo del paese, andando a sovvertire ogni pronostico e assicurandosi la vittoria con un margine di certezza a dir poco stupefacente.

Che dire, l’Italia nel giro di pochi mesi sarà interamente invasa da popolazioni che arriverano da ongi parte del mondo, tra questi ci saranno, criminali di ogni genere e terroristi e tutti diventeranno cittadini Italiani.

Questo articolo, oltre ad essere pieno di errori ortografici e non solo, è totalmente privo di fondamento. In primis va subito specificato che il sito TGCOM 24 ORE è un sito satirico ovvero un SITO PARODIA.

Basta cliccare la sezione INFORMAZIONI del sito per leggere queste parole:

Informazioni

“Tgcom24ore” non è una testata giornalistica, e non viene aggiornato quotidianamente. Alcune delle notizie riportate potrebbero essere inesatte o inventate a scopo satirico, per far riflettere o semplicemente per divertire. Vogliate comunicarci se qualche contenuto presente nel sito turbi la vostra sensibilità, provvederemo a rimuoverlo o modificarlo. Come potete facilmente intuire (ma ci teniamo a ribadirlo), tgcom24ore non è in alcun modo riconducibile a tgcom24.mediaset.it, né  a nessun altra testata del gruppo Mediaset.

Matteo Renzi non ha mai rilasciato questa dichiarazione e lo ius soli non prevede la cittadinanza italiana di diritto a chiunque sia presente sul territorio italiano. Tutto inventato dalla fantasia dell’autore dell’articolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE BUFALE SUL TEMA DELL’IMMIGRAZIONE

Precedente BUFALA: BANCA INTESA LICENZIA KATIA, LA DIRETTRICE DEL VIDEO VIRALE "IO CI STO"! Successivo TGCOM 24 ORE - IL SITO PARODIA DI TGCOM24