Consigliere leghista posta video di una tentata rapina, ma arriva dagli USA e risale al 2014

tentata rapina

Il 6 Marzo scorso Giovanni Barbagallo, consigliere leghista ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video in cui degli uomini di colore aggrediscono brutalmente una donna nel tentativo di rapinarla. Il video, su cui in alto a destra è stato sovrapposto il logo “Lega Salvini” è accompagnato da questa didascalia:

BANDA DI IMMIGRATI AGGREDISCE E TENTA DI RAPINARE UNA DONNA – Immagini come questa solo il simbolo delle fallimentari politiche immigrazioniste sponsorizzate da buonisti e sinistri assortiti.

Tolleranza zero per chi delinque nel nostro paese, processo per direttissima e rimpatrio!

Il video in questione però non ha nulla a che vedere con il nostro paese ne con una tentata rapina, in quanto si tratta di immagini che arrivano dagli Stati Uniti, precisamente dal Missouri e risalgono all’Agosto del 2014. 

Il video infatti è presente sul sito di Fanpage.it dove è stato caricato il 6 settembre 2014.

tentata rapinaIl sito spiega dettagliatamente che non si tratta di una aggressione per tentata rapina ad opera di una “banda di immigrati” bensì di una gang del Missouri che aveva cercato di aggredire una donna alle spalle di una discoteca di Springfield.

Usa, 22 agosto. Le telecamere di video sorveglianza riprendono la brutale aggressione ad una coppia, avvenuta nel vicolo dietro una discoteca a Springfield, nel Missouri (Stati Uniti). La coppia è stata assalita e barbaramente picchiata da un gruppo di ragazzi, che avevano precedentemente tentato di violentare la donna, Meredith Cole. Alex Vessey il fidanzato Dj ha cercato in tutti modi di difendere la ragazza, pur essendo in minoranza. La gang è poi fuggita inseguita dalla polizia.

 

Le immagini in questione risalgono a molti anni fa e non hanno nulla a che vedere ne con immigrati, ne con l’Italia.

Questo il post di Barbagallotentata rapina

LA BUFALA DEL “SOLITO” CITTADINO VOTA 12 VOLTE ALLE PRIMARIE DEL PD

 

Precedente LA BUFALA DEL "SOLITO" CITTADINO VOTA 12 VOLTE ALLE PRIMARIE DEL PD Successivo BUFALA: ADINOLFI SU TWITTER: "ZINGARETTI HA LA TERZA MEDIA E SE NE VERGOGNA".