Bufala Pesce MUTANTE Catturato In SARDEGNA. Riesce Ad INGHIOTTIRE Un BAMBINO!

mutante

Pesce Mutante Catturato! Il sito La Nozione pubblica questa vecchia bufala aggiornando solo qualche particolare:

Sarebbe stato pescato proprio ieri, in Sardegna, un pesce dalle dimensioni gigantesche, tanto grandi da pote ingoiare un neonato. È la prima volta che ci si ritrova davanti un avvenimento del genere, e davvero non si sa cosa pensare. Le foto sono davvero shockanti.

Marco Poddu, ragazzo di 36 anni appassionato di pesca, stava pescando al lardo della costa di Portobello, quando ha tirato su con al sua canna da pesca un vero e proprio mostro. “Non avevo idea di cosa avessi pescato, per tirarlo u ci abbiamo impiegato più di due ore, ed è stato faticosissimo.”

112785_0150916_106833_Pesce-Fukushima---2

Effettivamente il ritrovamento, come si vede dalle foto, è davvero notevole.

l pesce preso sarebbe un pesce lupo, non molto comune nel nostro mare, ne era stato pescato precedentemente solo un altro nel mare della Liguria, ma nulla di serio. Questo qui non solo è u pesce lupo, ma le dimensioni sono davvero spaventose. Come si può vedere dalle foto, il ragazzo riesce a mala pena a tenerlo in mano. Non si capisce come questo animale, che non sembra affatto vecchio, possa essere diventato così grosso. A questo punto bisogna capire cosa si nasconde nei nostir mari! È stato stimato che questo pesce potrebbe tranquillamente ingoiare un neonato, e viene da chiedersi se non possa attaccare pure l’uomo.
112785_0150916_106833_Pesce-Fukushima---1
“Io non ne avevo mai visto uno di queste dimensioni” dice il nostro amico Marco, “ma penso che pochi uomini la farebbero franca se venissero attaccati da un mostro del genere.”

Una piccola allerta è stata diramata, nel frattempo godetevi queste bellissime foto!

Avevamo gia parlato di questa bufala del pesce mutante in questo articolo di cui riportiamo un estratto:

Nessuna mutazione quindi e nemmeno nessun pesce gigante. L’effetto delle sovra dimensioni della foto diventata virale, è dato dall’effetto ottico generato dalla prospettiva ovvero l’uomo stendendo le braccia verso la macchina fotografica avvicina il pesce all’obiettivo facendolo sembrare più grande. Ma anche in quella foto e’ sufficiente guardare le mani che sostengono l’animale per avere un idea delle reali dimensioni.

Non è la prima volta che una foto del genere diventa virale trasformandosi nella scoperta di un animale gigantesco, come nel caso della foto del pipistrello gigante catturato nelle filippine di cui potete leggere in questo articolo.

Discorso differente invece per la bufala della scoperta di un serpente gigante sulle sponde del lago d’Iseo.

Precedente Bufala Cosenza. Trovata CREATURA umanoide morta in un bosco. Successivo Bufala AUTOMOBILE FA 1800 KM CON 50 LITRI DI ACQUA: COME MAI NESSUNO NE PARLA? CONDIVIDI IL VIDEO