BUFALA – MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: “AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER”

MISTERIOSO PIANETA

Non bastavano gli asteroidi che periodicamente devono colpire il nostro pianeta, stavolta è il turno addirittura di un misterioso pianeta in rotta con la terra, ovviamente con effetti catastrofici.

L’articolo, fra i tanti è stato pubblicato anche da LEGGO in questo articolo:

MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: “AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER”

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entro il prossimo mese di agosto. Il ricercatore David Meades sostiene l’imminente impatto di un “Pianeta X” che potrebbe portare morte e devastazione. MISTERIOSO PIANETA Secondo quanto riporta il Sun, i teorici della cospirazione credono che questo impatto potrebbe provocare decine di terremoti con una magnitudo superiore ai 9 gradi della scala Richter, sismi devastanti che darebbero origine a tzunami altrettanto forti a cui potrebbero ottimisticamente sopravvivere solo il 50% della popolazione mondiale. «Siamo in pericolo», avverte il professor Meades, «il tempo sta cambiando a causa del collegamento elettromagnetico plasmatico tra i pianeti e questo potrebbe portare a conseguenze devastanti per il nostro pianeta». MISTERIOSO PIANETA I primi cambiamenti dovuti all’avvicinarsi del Pianeta X si stanno già verificando: come piccoli e grandi terremoti, vulcani che si risvegliano. Con l’avvicinarsi del pianeta i fenomeni aumenteranno fino alla devastante collisione. Meades spiega che nessuno ha ancora lanciato un’allerta perché, a causa dell’inclinazione terrestre, il pianeta è difficilmente individuabile e non si vogliono dare falsi allarmi, ma lui consiglia a tutti di mettersi in salvo entro il prossimo agosto, mese in cui di dovrebbe verificare l’impatto. Poi lo scienziato conclude: «Il presidente Trump potrebbe essere a conoscenza del Pianeta X, come ha indicato nel  discorso inaugurale. Ha detto, infatti, che “scopriremo i misteri dello spazio profondo”».

Innanzitutto va detto subito che il Sig David Meade non è uno scienziato, ne un ricercatore scientifico. Per la stampa anglosassone l’uomo è un teorico della cospirazione.

Medae si auto definisce “ricercatore” in quanto autore (a detta sua) di una ricerca su questo fantomatico pianeta X alias Nibiru.

Il pianeta Nibiru è una leggenda della rete da molto tempo e secondo i teorici della cospirazione dovrebbe colpire la terra in una data che cambia continuamente.

Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture sumere, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell’ambito della sua teoria che vorrebbe che all’origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.[1][2][3][4] (Fonte Wikipedia)

Meade è autore del libro Planet X – The 2017 Arrival, dove spiega tutte le sue teorie riguardo l’arrivo di questo misterioso pianeta vagante che egli afferma provenire da un altro sistema solare.

MISTERIOSO PIANETA

Non esiste alcuna prova ne riscontro scientifico delle affermazioni del sig Meade, che come spesso accade in questi casi, basa le sue affermazioni su teorie non dimostrabili.

Il citato SUN definisce la tesi del misterioso pianeta x una “bizzarra teoria della cospirazione“.

Precedente BUFALA: Da SETTEMBRE 2017 LA PATENTE sarà ritirata a chi ha più di 64 anni. Ufficiale. Successivo Bufala - Napoli, Partorisce 11 gemelli in una volta. Record del mondo.