Bufala ECCO Mario Manzoni, il primo assessore della giunta RAGGI a ROMA.

assessore

Assessore Mario Manzoni. In questo articolo pubblicato dal solito Fatto QuotidAino una foto del celebre cantante Marilyn Manson viene spacciata per la prima foto del nuovo assessore della giunta Raggi: Mario Manzoni.

Nella bufala si legge:

Si chiama Mario Manzoni e sarà l’assessore al bilancio della giunta Raggi, ricoprendo un ruolo chiavo per l’amministrazione e soprattutto per la ripresa politica, sociale ed economica della capitale. La scelta è ricaduta, alla fine, sul dottor Manzoni, perché pluriqualificato e molto esperto nel suo settore.

Mario, infatti, è un noto professore dell’università di Parigi Sorbogna, dove insegna con passione e dedizione da più di dieci. Ha 45 anni, un look un po’ eccentrico, una carriera già avviata da docente universitario e soprattutto tanti incarichi economici a varie commissioni del Parlamento europeo e del Parlamento francese. Adesso, è stato però richiamato in patria, dalla giunta grillina, proprio per fare il bene della capitale. “Amo il mio Paese” ha detto ai nostri microfoni “Sono nato e cresciuto a Roma, dove mi sono formato e ho studiato. Credo che sia una città di un’enorme potenziale, mi dispiace molto dello stato in cui oggi versa. Quando mi hanno chiamato sono stato subito contento, svolgerò il mio ruolo nel migliore dei modi. Come si dice in inglese, l’amministrazione è composta da “the beautiful people”, persone bellissime e raggianti, capaci di rinnovare una città come questa, rovesciandola da dentro”.
Il Fatto QuotidAino è un sito che diffonde solo bufale ed è quindi facile trovarsi davanti un articolo del genere mentre si naviga fra le pagine del sito. Inutile dire che la Rockstar internazionale non farà parte della giunta Raggi nonostante questo avrebbe fatto probabilmente piacere ai tanti fan del cantante sparsi per la capitale.
Ecco da dove è stata presa la foto in questione, utilizzata per realizzare questa bufala:

 

Precedente Bufala Bologna. Trovata larva gigante. “Raro caso di animale antico”. FOTO SHOCK. Successivo Bufala Governo dichiara ILLEGALE il MOVIMENTO 5 STELLE. Legge Shock.