BUFALA – Questo è Luca Boldrini, figlio del fratello della presidente della camera Laura Boldrini

Continua la saga dei finti parenti della Boldrini assunti da qualche parte con stipendi vertiginosi. Dopo il finto cugino Augusto Boldrini, la finta sorella in pensione a 35 anni, e la finta sorella minore che gestisce 350 cooperative per immigrati adesso è il turno del finto nipote Luca Boldrini.

Circola in queste ore attraverso whatsapp e facebook questa foto:

Il testo è un classico di queste catene di Sant’Antonio, un parente di un politico che guadagna un mare di soldi senza fare niente, con classico invito finale all’indignazione ed alla condivisione:

Questo è Luca Boldrini ed è il figlio del fratello della presidente della camera Laura Boldrini. Pur avendo solo il diploma, è stato assunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di palazzo Chigi e guadagna a solo 22 anni 8 mila euro al mese!!! E nessun telegiornale ne parla….

VERGOGNA!!! GENTE COME VOI VIA DALLA NOSTRA ITALIA!

CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO

Nessun telegiornale ne parla perché si tratta di una bufala, Luca Boldrini non esiste. Il ragazzo ritratto nella foto al momento resta anonimo, ma è probabile che a breve se ne scoprirà l’identità, visto che si ritrova suo malgrado in una catena di odio gratuito.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE BUFALE SU LAURA BOLDRINI

Incredibile come basti una semplice foto con una scritta per convincere migliaia di utenti di qualsiasi cosa.

Precedente BUFALA - Immigrati sfrattano clochard italiani e picchiano i loro cani: "sono impuri!" Successivo BUFALA - WHATSAPP A PAGAMENTO DAL 13 GENNAIO