BUFALA Lecce: Parto Da RECORD Mondiale, Donna Da Alla Luce Bimbo di 15,8 kg. È GUINNESS!

Parto da record

Circola in queste ore sui social l’ennesima variante della bufala del parto da record, stavolta ambientata a Lecce. Questo super neonato lo hanno fatto nascere ormai ovunque.

In questa bufala sarebbe nato a Perugia, mentre per quest’altra bufala è nato a Caltanissetta, mentre per il sito News Italia 24 stavolta è nato a Lecce.

Ecco la bufala:

Lecce: Parto Da RECORD Mondiale, Donna Da Alla Luce Bimbo di 15,8 kg. È GUINNESS!

Lecce: parto da record mondiale quello che è avvenuto nella giornata di ieri nel reparto di neonatologia dell’Ospedale Di Lecce. Una donna avrebbe dato alla luce un bambino da record. Il bimbo neonato, infatti, peserebbe ben 15,8 kg. È il parto naturale più ‘pesante’ mai registrato, e ci son volute ben 62 ore di travaglio per riuscire a dare alla luce una tale creatura.
Parto da record
La donna, Anna Maria Assunta, di 36 anni, nonostante l’enorme fatica e i lancinanti dolori, si è detta molto soddisfatta: “Sono sicuro che mio figlio sarà destinato a fare grandi cose. Metterlo al mondo è stata una tale fatica che, sono sicura, crescerlo non presenterà una tale difficoltà. Sicuramente farà grandi cose nella vita. Sono felice, e lo amo così com’è, gigante!”

Nel frattempo all’ospedale sarebbero arrivati dei dirigenti del famoso programma Guinness World Record, che starebbero accertandosi delle reali condizioni del bebé, per poterlo poi inserire nel famosissimo libro delle cose più sensazionali del mondo. Un parto simile era avvenuto anni fa in Calabria, dove però il peso non era arrivato oltre gli 11,6 kg(peso comunque notevole). Il nome del bambino è Luca, e anche se adesso non può capirlo, la sua nascita può essere tranquillamente definita un evento MIRACOLOSO!

CLICCA E CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SULLA TUA BACHECA FACEBOOK!

Basta scorrere a più di pagina per leggere che News Italia 24 non è una testata giornalistica e che le notizie pubblicate dal sito in questione sono inventate:

News Italia 24 Copyright © 2017.

newsitalia24.com è un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso non corrispondono alla veridicità dei fatti. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. E’ possibile utilizzare gli articoli contenuti in questo sito solo se esplicitamente citata la fonte tramite link di collegamento.

E’ evidente che quello in foto non è un neonato, ma solo un bambino obeso. Sull’ombelico, Che non presenta segni di cordone ombelicale, ma è perfettamente chiuso, è stato applicato del colore con un programma di foto ritocco per simulare il disinfettante.

Precedente BUFALA Miracolo ad Ischia un angelo appare nel cielo e subito dopo salvati i fratellini sotto le macerie. Successivo Bufala È morto Massimo Bossetti vittima di un agguato in carcere

Lascia un commento

*