Crea sito

Bufala Grande Fratello VIP. Arriva il coinquilino IMMIGRATO CLANDESTINO.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip Arriva l’inquilino immigrato Clandestino titola cosi questa bufala diffusa dal sito IL FATTO QUOTIDAINO (ATTENZIONE NON IL FATTO QUOTIDIANO) in cui si legge:

Il Grande Fratello Vip sta facendo record di ascolti. Il format di casa Mediaset che pareva ormai defunto da tempo, adesso sta come rivivendo una seconda giovinezza.

Dopo il caso Russo-Bettarini che ha scatenato mille polemiche ma, al contempo, tenuta alta l’attenzione dei telespettatori sul programma, è di oggi la notizia che in casa arriverà un altro coinquilino che farà molto parlare di sé. Si chiama Idriso Elbis ed è un immigrato clandestino che, pensate un po’, alloggerà proprio nella casa più spiata d’Italia. Una trovata geniale secondo molti produttori, capace di creare scandalo e dare risalto a un tema attualissimo e sempre più pressante come quello dell’immigrazione. Idriso è un bell’uomo, giunto in Italia sul barcone qualche mese fa, quasi per scherzo, durante il soggiorno in un centro d’accoglienza romano, si è recato presso gli studi di Cinecittà per sottoporsi al provino per entrare nel GF VIP. In Siria, infatti, Stato dove prima abitava, Idriso ha svolto per molti anni il lavoro di comparsa in molte serie televisive locali. Un volto televisivo insomma, già rodato e che farà molto parlare.

Ai nostri microfoni, Idriso ha detto: “Sono contento. Si tratta di una grossa opportunità per me. E in futuro chissà, potrei inserirmi nel mondo dello spettacolo italiano, finalmente da protagonista. L’Italia è la terra delle opportunità. Sono un simbolo di speranza per tutti. Se riesco a farcela io, ce la possono fare tutti”. Parole forti, quelle del nuovo concorrente, e chissà se nella casa riuscirà a conquistare il cuore delle presenze femminili. Facciamo un grande in bocca al lupo per l’immigrato clandestino Idriso, a breve concorrente del GF VIP.

Si tratta di una bufala colossale. Quello raffigurato in foto non è un immigrato clandestino, ma l’attore britannico Idris Elba protagonista di moltissimi film di successo tra cui Avengers: Age of Ultron ed il recente Star Trek Beyond.

Se questo non bastasse, un clandestino è una persona non in regola con la legge italiana, in quanto presente sul territorio nazionale in clandestinità pertanto non potrebbe certamente partecipare come concorrente o tanto meno come ospite ad un reality show televisivo.

Insomma si tratta di una bufala enorme.