BUFALA FOTO CLAMOROSA IL PAPA TOCCA IL SEDERE A WANDA NARA

PAPA WANDA NARA

BUFALA FOTO CLAMOROSA IL PAPA TOCCA IL SEDERE A WANDA NARA, MA E’ UN FOTOMONTAGGIO.

Circola in queste ore sul web una foto in cui si vede Papa Francesco ritratto mentre tocca il fondo schiena alla modella Wanda Nara durante una foto ufficiale, ma si tratta solo dell’ennesimo fotomontaggio.

Ecco la foto originale dove si vede chiaramente Papa Bergoglio cingere la donna intorno alla vita:

partita per la pace papa francesco

Nonostante sia davvero difficile credere che il capo della chiesa cattolica possa lasciarsi fotografare in una posa del genere nel corso di un evento pubblico, in tantissimi hanno già condiviso la foto fake.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA BUFALA:

FOTO CLAMOROSA – Il papa tocca il sedere a Wanda Nara: ecco lo scatto che sta facendo il giro del mondo!

Nelle ultime ore sta circolando una vecchia foto di Mauro Icardi e Wanda Nara con Papa Francesco, nella quale la mano di Bergoglio sembra “scivolare” dove non dovrebbe.

13236086_10208205674277664_689757221_n

Ma sarà tutto vero? Ormai i tempi dei litigi tra i calciatori argentini Mauro Icardi e Maxi Lopez, che si contendevano la modella Wanda Nara(“passata” al più giovane interista dopo matrimonio e figli con l’ex amico milanista), sembrano lontani. La coppia Icardi-Nara si gode la sua vita in tutta tranquillità, ostentando ricchezza e bella vita sui social. Ma in tutto questo bailamme di vacanze, bikini, cellulari da 20 mila euro e macchine di lusso c’è spazio anche per la famiglia, i buoni sentimenti e la fede. Già nel 2014, il loro connazionale Papa Francesco ricevette in Vaticano Icardi e Wanda Nara (insieme ad altri calciatori) e la foto dei tre fece il giro del web, nel bel mezzo della polemica con il “cornuto e mazziato” Lopez. Ora quello scatto sta circolando nuovamente, se non altro per un piccolo particolare: la “Mano de Dios” del Pontefice sul prosperoso lato B della bionda Wanda.

Precedente BUFALA INPS: Pensione a 57 anni, dal 2017 possono sia Uomini che Donne. Successivo BUFALA CARNE DI TOPO. FINALMENTE LEGALE IN ITALIA COME IN CINA