Bufala Cosenza. Trovata CREATURA umanoide morta in un bosco.

umanoide

CREATURA umanoide morta in un bosco. Il Sito il Fatto Qutidaino pubblica la foto di una carcassa di un animale titolando del ritrovamento di una misteriosa creatura umanoide. L’articolo dai toni eclatanti parla cosi:

Le immagini sono davvero molto forti e han subito destato l’attenzione di tutto il mondo scientifico. A Cosenza, in un bosco fuori città è stata rinvenuta una creatura umanoide.

“Stavo girando nel bosco con il mio cane, quando a un certo punto, ha fiutato qualcosa di strano. Mi ha condotto in una strana direzione, in un punto poco visibile e nascosto ai più. L’odore di marcio, quanto più mi avvicinavo, si faceva sempre più forte. Poi, a un certo punto, ho visto quella strana creatura a terra. Una carcassa mezza umana e mezza animale, priva di vita. Ho chiamato subito le autorità” queste le parole del testimone Ignazio Rossario, ancora sconvolto per l’evento.

A parlare è anche lo studioso Gianni Faccendati: “Beh, si tratta di qualcosa di molto strano. Abbiamo rilevato il corpo senza vita, nelle prossime ore effettueremo i primi accertamenti e le prime analisi del caso. Quello che voglio dire è che, in tanti anni di carriera, una cosa così non l’ho mai vista. Si potrebbe parlare di una nuova razza animale, o probabilmente, di una razza animale che si credeva fosse estinta e invece è ancora qui, sopravvissuta, tramite alcuni incroci, al passare del tempo.

Si tratta sicuramente di un bel giorno per la scienza. Oggi, siamo di fronte a qualcosa di realmente grosso”. Intanto nella cittadina di Cosenza, la gente si interroga. Sul web, la foto ha spopolato e migliaia sono state le condivisioni. Addirittura, l’area del bosco è stata interamente chiusa al pubblico. Nei prossimi giorni sono attesi alcuni ricercatori e veterinari francesi e americani. La natura non smette mai di stupire.

In realtà non è accaduto nulla del genere a Cosenza. La foto in questione è stata scatta dal fotografo Lucas Foglia nel 2008 in Virginia e ritrae la carcassa di un povero orso bruno. Ecco la foto originale

orso

Clicca qui per andare al link della foto direttamente sul sito del fotografo.

Precedente Bufala Milano. Da Anni tiene in casa lo Scheletro di un Alieno. La storia folle di Gabriele. Successivo Bufala Pesce MUTANTE Catturato In SARDEGNA. Riesce Ad INGHIOTTIRE Un BAMBINO!