Bufala Catania. Trovato al Vesuvio il più Grande Serpente del mondo. Le Foto SHOCK.

il più grande serpente del mondo

Scoperto il più grande serpente del mondo – Torna la bufala del serpente più grande del mondo in questo articolo del sito LA NOZIONE che annuncia:

Si tratta del più grande ritrovamento animale mai fatto nella storia del nostro pianeta, secondo lo studioso Spinaleri il serpente, che appartiene alla specie Anaconda Vice, discende direttamente dai grossi dinosauri che molti credevano scomparsi definitivamente:
Non sappiamo come sia possibile un simile ritrovamento. L’animale deve essere vissuto nelle caverne dell’Etna per molto tempo, forse sarà fuoriuscito per il surriscaldamento che si verifica in questa zona soprattutto nella stagione estiva. Quando stamattina ho ricevuto la chiamata da parte delle forze dell’ordine, credevo si trattasse di uno scherzo, ma sul posto ho constatato l’evidenza: incredibile. Sappiamo già di essere entrati nella storia. Domani, la ricerca animale di tutto il mondo avrà occhi solo per noi. Che cosa fantastica”.

Catania, città già piena di bellezze, ora entra ne guinness per questa esaltante scoperta. In molti i turisti giunti sul luogo della scoperta. La scienza e la fantascienza sembrano essersi intrecciate. Intanto in molti si son già recati a giocare i numeri al lotto il numero 62 che, fra i tanti significati, rimanda, nella smorfia napoletana, proprio al mostro. Ma adesso, godetevi la straordinaria foto, scattata dal nostro bravissimo fotografo Fabio Santacrociafi.

Assurdo. La natura è davvero uno spettacolo bellissimo.

confusione

Per prima cosa bisogna spiegare ai redattori del sito che il Vesuvio si trova vicino Napoli e non vicino Catania. Ciò nonostante il professore Alvaro Profido, che ricordiamo essere il protagonista di fantasia di decine di bufale del web, non esiste e non ha ritrovato il più grande serpente del mondo, ne a Catania ne altrove.

Abbiamo già trattato questa bufala in questo articolo che parlava dello stesso ritrovamento con le medesime immagini (in realtà si tratta di una sola foto) sulle sponde del lago D’Iseo.

Il sito IL NOTIZIARIO24.COM pubblica QUESTO ARTICOLO con la notizia del ritrovamento sul lago D’Iseo del serpente più grande del mondo:

L’enorme bestia è stata ritrovata da un gruppo di pescatori d’acqua dolce, che durante una normale giornata di pesca hanno sentito degli strani versi provenienti dal fondale.

Ovviamente si tratta di un maldestro fotomontaggio, fatto piuttosto male. Nessun serpente di 38 metri è stato ritrovato sulle sponde del lago D’Iseo. Da una rapida ricerca in rete si trova la stessa immagine usata per diversi altri fotomontaggi simili come questo:

il più grande serpente del mondo

Precedente Bufala KYENGE: "TROPPO POCHI 160.000 PROFUGHI IN 1 ANNO" Successivo AGGIORNAMENTO Abusata una 87enne. Orrore brutale di un rumeno, poi la scoperta: chi è la bestia /Guarda