BUFALA – “Questo è Augusto Boldrini ed è cugino della Presidente della Camera Laura Boldrini”

Augusto BoldriniQuello dei parenti di Laura Boldrini assunti da qualche parte e pagati cifre stratosferiche è diventato ormai un filone classico delle bufale 2.0. Stavolta la bufala ha come protagonista il cugino della presidente della camera, tale Augusto Boldrini, che lavorerebbe in una segreteria di Palazzo Chigi e guadagnerebbe una cifra astronomica.

La bufala sta circolando nella forma di un post su Facebook composto da una foto ed una didascalia:

Augusto BoldriniIn realtà quello raffigurato nella foto non è Augusto Boldrini, ma l’attore Vinicio Marchioni, noto al grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti della fiction in Romanzo Criminale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA BUFALA SULLA FIGLIA DELLA FORNERO IN PENSIONE A 39 ANNI

 

Ovviamente la rete come sempre non si è fatta troppe domande ed ha immediatamente accettato l’invito a condividere e ad esternare la sua indignazione per questo ennesimo affronto ai cittadini, proprio come suggerito dal testo:

Questo è Augusto Boldrini ed è il cugino della Presidente della Camera Laura Boldrini. Pur avendo solo la 5° elementare è stato assunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi e guadagna 37.000€ al mese e nessun telegiornale ne parla… VERGOGNA !!!!! CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO

La foto parte dalla pagina satirica Di Battista risponde, pagina che non ha nulla a che vedere con il vero Di Battista, ma in tanti non lo hanno capito. Il post in questione infatti ha generato ad oggi quasi 50.000 condivisioni.

Questa ennesima bufala su un fantomatico parente della Boldrini va ad aggiungersi a quella ormai nota della sorella in pensione a soli 35 anni, con un reddito di 10.000€ al mese, a quella della SORELLA MINORE CHE GESTISCE 340 COOPERATIVE CHE SI OCCUPANO DI IMMIGRATI e ad altre decine di fake news che la vedono protagonista.

L’incredibile mole di bufale su Laura Boldrini, hanno spinto a presidente della Camera a lanciare una campagna contro le fake news.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE BUFALE SU LAURA BOLDRINI

 

Precedente BUFALA - Kyenge contro i mercatini di Natale : OFFENDONO le altre religioni !(CONDIVIDI SE SEI INCAZZATO) Successivo CLICKBAIT - IL COMUNE DI ROMA PROMETTE DI REGALARE SOLDI ALLE FAMIGLIE CHE OSPITERANNO PRESUNTI PROFUGHI